2764
https://assoclub.it/media/com_jbusinessdirectory/pictures/companies/47/cropped-1604767229.jpeg

Galleria foto

Dettagli aziendali

Scopri le Offerte e i Marchi Selezionati per Te. Telefonia. Informatica e Accessori. Piccoli Elettrodomestici. Audio Video e Fotografia. Casa e Giardino. Grandi Elettrodomestici.

VAI AL SITO

ePRICE è il primo operatore italiano nell’e-Commerce. Siamo un’azienda italiana, che ha scelto di lavorare in Italia, perché il nostro Paese ha un grande potenziale ed è il più bello del mondo. Vendiamo milioni di prodotti ogni anno, la convenienza di comprare online, anche via smartphone, e la libertà di scegliere tra tante opzioni diverse di consegna e pagamento. La nostra mission è di servire l’evoluzione tecnologica delle famiglie e delle case degli italiani.

ePRICE ha un catalogo di oltre 1 milione di prodotti diversi, migliaia di offerte speciali, con una grande competenza ed esperienza nella vendita di prodotti high-tech e degli elettrodomestici.

Seguiamo i nostri clienti dalla scelta, all’acquisto all’installazione a casa, offrendo ai nostri clienti una piattaforma di servizi integrati all’e-Commerce.

VAI AL SITO

Tipo:
Rivenditore

RECENSIONI AZIENDALI

0 Recensione

0.0 media basata su 0 Commenti


5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0

Al momento non ci sono recensioni

Scrivi una recensione


*Nota: per verificare la legittimità di qualsiasi recensione che pubblichiamo, richiediamo la prova del tuo contratto con questa attività. Qualsiasi prova dei documenti di acquisto caricati servirà a verificare questa recensione e non sarà pubblicato sul nostro sito web

Aggiungi file ..

Confermofermiamo che le informazioni fornite qui sono vere e accurate. Confermo che non lavoro per, non sono in concorrenza e non sono collegato a questo fornitore di servizi.
Continuando, accetto i Termini e condizioni. Si applica il Informativa sulla privacy.

Your add - listing details page

Diritti dei consumatori

Il consumatore in base al d.lgs. n.21 del 21 febbraio 2014  ha diritto di recedere, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce o dalla conclusione del contratto (per i servizi). Il piano compensi è conforme alla normativa vigente.